CMC e AirLibra
Sito web
Social media
Meta, Google e LinkedIn ADS
Il bisogno del cliente
CMC Ventilazione, grande azienda familiare nel settore della ventilazione industriale, aveva bisogno di affermare la propria presenza online per trovare nuovi clienti e aumentare la brand awareness. Inoltre, l’azienda voleva creare una brand image distinta per la sua innovativa linea di sanificazione AirLibra.
Realizzazione siti web
Per soddisfare i desideri del cliente, abbiamo deciso di preparare un sorprendente banchetto digitale sia per CMC che per AirLibra con l'obiettivo di donare forza e vitalità ai due brand, aumentando la loro reputazione online e incrementando le conversioni sul sito.
Abbiamo quindi realizzato due siti web ottimizzati SEO e accessibili da tutti i dispositivi e abbiamo condito entrambi i piatti con grafiche accattivanti e testi efficaci al fine di ottenere più conversioni da parte degli utenti.
All’interno di entrambe le piattaforme, abbiamo inoltre aggiunto delle aree download per permettere ai clienti di scaricare le schede prodotto e ottenere così informazioni più dettagliate prima dell’acquisto.
Social media management e campagne ADS
In seguito, ci siamo occupati della creazione dei canali social sia per CMC che per AirLibra: all’interno delle nostre ricette di social media management, abbiamo aggiunto contenuti succulenti e rubriche personalizzate per aumentare il coinvolgimento e l’interazione da parte degli utenti.
Infine, abbiamo concluso il nostro menu servendo prelibate campagne pubblicitarie al gusto unico di Meta, Google e LinkedIn per stuzzicare l’appetito degli utenti e attirare la loro attenzione in modo rapido ed efficace.
Conclusioni
I due siti web, la gestione dei canali social e le campagne ADS hanno portato risultati in breve tempo sia per CMC che per AirLibra: l’azienda, infatti, ha registrato un aumento del traffico e della permanenza degli utenti sulle proprie piattaforme, nonché un incremento dei contatti e delle richieste di preventivo.
Grazie al nostro succulente menu, il cliente è riuscito ad aumentare la brand reputation di entrambi i marchi in modo rapido ed efficace.