Coworking in Valle Camonica: trova lo spazio adatto a te

8/30/2022
Una posizione strategica, professionisti per fare network, servizi e comfort: ecco dove trovare un coworking in Valle Camonica che fa per te e per il tuo business.
Chi dice che per lavorare un posto vale l’altro molto spesso non ha grandi ambizioni.
Le grandi aziende pongono la massima attenzione alla scelta di ogni dettaglio delle loro sedi produttive o amministrative e questo dovrebbe farti riflettere.
Scegliere di lavorare in un luogo accogliente e confortevole è una scelta strategica che aumenta la concentrazione, la produttività e il fatturato.
Se sei un freelance e una piccola realtà non accontentarti di sedi mediocri perché non hai budget, ma scegli un coworking in Valle Camonica che ti offra tutto quello di cui hai bisogno.
Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche indispensabili che deve avere.
Un coworking in Valle Camonica: la posizione
La scelta della posizione è un fattore molto importante da tenere in considerazione quando devi scegliere il posto ideale dove lavorare.
Quando cerchi la sede per la tua attività devi valutare diversi fattori, come la vicinanza ai tuoi clienti attuali, la presenza di un buon numero di clienti potenziali, ma anche le arterie stradali e gli eventuali servizi nei dintorni, come bar, ristoranti, centri commerciali.
I servizi di un coworking adatto a freelance e piccole realtà
Anche un coworking in Valle Camonica deve dunque offrirti un sistema di controllo degli accessi, ma anche una reception con un addetto pronto a far accomodare i tuoi clienti e a offrir loro il caffè mentre ti aspettano, una zona cucina dove puoi fare uno spuntino, e ovviamente uffici e scrivanie degni di questo nome.
Per farti lavorare al meglio, infatti, hai bisogno di una scrivania spaziosa, di una seduta ergonomica, di una giusta illuminazione, ma anche di una rete wi-fi che funziona e di tecnologie d’avanguardia per gestire meeting e video call senza problemi tecnici.
Nel nuovo coworking di Costa Volpino trovi tutto questo e in più:
- • un dehors, per prendere una boccata d’aria e farti ispirare dal panorama mozzafiato
- • una briefing room dove confrontarti con clienti e collaboratori
- • una meeting room dove organizzare incontri con un massimo di 30 partecipanti
- • una live room per effettuare stampe professionali
- • una postazione graphic con licenze Adobe per creare prodotti grafici con il supporto di un designer professionista
Il network di un coworking in Valle Camonica
Molto spesso i coworking sono visti come il covo dei Nerd e delle aziende di informatica, ma il nuovo coworking di Costa Volpino è aperto a tutte le start-up che hanno voglia di lasciarsi contaminare da nuove idee e generare innovazione.
Al suo interno si trovano PMI e freelance con i quali creare sinergie e iniziare nuove collaborazioni che provengono da settori diversi fra loro. Oltre al marketing, nel Business Center di Costa Volpino trovi realtà attive nel settore dello slow-food, delle finanze, dell’arredamento,.. che lavorano fianco a fianco senza disturbarsi ma che, all’occorrenza, sono pronte a scambiarsi intuizioni e prospettive che aprono gli orizzonti.
Apri gli orizzonti della tua attività senza uscire dai tuoi budget
Scegli un coworking in Valle Camonica!
Hai trovato interessante l’articolo “Coworking in Valle Camonica: trova lo spazio adatto a te?”
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.
Vuoi aumentare la tua visibilità online?
Contattaci per una consulenza senza impegno.