Mr Keting e IC&Partners ti portano nel mondo
07/05/21
Un servizio di internazionalizzazione in collaborazione con IC&Partners per aiutare i nostri clienti a vendere all’estero. Scopri perché abbiamo scelto questa strada e come possiamo aiutarti a dare una spinta all’export.
Il nostro obiettivo è accompagnare le aziende nella crescita e nel raggiungimento di obiettivi di business sempre più ambiziosi. Nel 2017, noi di Mr Keting, abbiamo iniziato portando le aziende on line e creando strategie di web marketing sul mercato italiano.
Il web però non è fatto per restare dentro i confini nazionali, per questo abbiamo deciso di collaborare con IC&Partners e portare le aziende italiane in tutto il mondo! Ecco perché abbiamo scelto di siglare questa collaborazione e come possiamo supportarti nella conquista di nuovi mercati.
Cosa vuol dire “fare internazionalizzazione”
Negli ultimi anni il termine “internazionalizzazione” è sulla bocca di tutti. Convegni, articoli di giornale, workshop e tanto altro hanno al centro la parola “internazionalizzazione”, ma sono davvero poche le aziende che sono state in grado di iniziare un processo concreto fuori dai confini italiani. Questo è davvero difficile conquistare nuovi mercati stando comodamente seduti nel proprio ufficio in provincia di Bergamo o Brescia! “Internazionalizzarsi” significa andare di persona nei mercati che si vogliono conquistare, creare relazioni, costruire legami ed essere più che mai presenti per creare sinergie e lavorare su nuovi progetti condivisi. Per noi di Mr Keting questo è l’internazionalizzazione e per i nostri clienti abbiamo scelto una realtà che è davvero presente worldwide. IC&Partners: 27 uffici in 5 continenti
Tra tutte le aziende che offrono servizi di internazionalizzazione, il nostro COO Antonio Conti ha deciso di instaurare una collaborazione con IC&Partners, la più grande piattaforma di entry strategy e di supporto agli investimenti diretti delle imprese italiane con oltre 25 anni di esperienza alle spalle e 300 collaboratori, ma soprattutto 27 uffici di proprietà all’estero e oltre 30 partner strategici in tutti e 5 continenti. IC&Partners ha portato all’estero aziende del settore alimentare, della moda e del design, ma anche aziende meccaniche, chimiche e farmaceutiche, realtà finanziarie, banche, assicurazioni e società di logistica. La sua struttura capillare l’ha resa un punto di riferimento per lo sviluppo commerciale attraverso i suoi temporary resident export manager e per tutto quello che riguarda la crescita in un mercato estero, come ad esempio il supporto amministrativo, fiscale, legale e finanziario, la gestione di trasferimenti del personale nelle sedi estere, analisi di mercato, business plan, e ovviamente sviluppo tecnologico e industria 4.0.
Per quanto riguarda il mondo digitale, IC&Partners, promotrice attraverso un partner qualificato, della piattaforma B2B Alibaba.com, una fiera virtuale 24/7 strategica per incontrare partner commerciali di tutto il mondo.
Cosa ci aspettiamo da questa collaborazione
La scelta di collaborare con IC&Partners è dettata dalla voglia di offrire alle aziende strategie di marketing sempre più complete. Oltre alla gestione di un sito web o di un e-commerce, alla sua promozione in Rete e alla creazione di strumenti per il miglioramento della gestione aziendale, grazie ad IC&Partners, da oggi Mr Keting può offrire anche uno sviluppo commerciale sui mercati esteri oltre a servizi professionali qualificati che portano a risultati tangibili, perché è supportato da una realtà presente in tutto il mondo. Inoltre Mr Keting , collaborando con IC&Partners, può contare sui voucher per l’internazionalizzazione e sui finanziamenti agevolati che rendono l’investimento in export ancora più vantaggioso.
Sviluppa la tua attività fuori dai confini italiani. Contattaci per sapere come iniziare un processo concreto di internazionalizzazione e dare uno slancio al tuo reparto export. CONTATTA UN KEY ACCOUNT
Hai trovato interessante l'articolo "Mr Keting e IC&Partners ti portano nel mondo?" Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.