Il sito web, Babbo Natale, lo vorremmo nuovo
22/12/20
È iniziata più o meno così la nostra letterina di quest’anno, inviata già a settembre direttamente al Polo Nord.
E noi, che siamo stati buoni e bravi, siamo in trepidante attesa del regalo!
Un regalo utile
Una sola richiesta da parte di tutti noi, il sito web nuovo, un regalo utile che ci permettesse di comunicare alla Rete cosa siamo diventati.
E visto che il nostro desiderio veniva dal profondo del cuore, Babbo Natale ci ha accontentato addirittura con qualche giorno d’anticipo con nostra grande gioia!
Il sito web che ci rappresentasse meglio
È andato on line proprio oggi il nostro sito web in cui raccontiamo chi siamo e mettiamo nero su bianco la nostra essenza, e vi possiamo assicurare che non è poco. Una sola pagina, chiara e concisa come siamo noi, che non ci dilunghiamo in chiacchiere e andiamo dritti al sodo.
Il sito web che è meno vetrina di presentazione servizi e molto più diario aziendale, animato dalle voci dei nostri Specialist.
Nei vari post del blog sono proprio i nostri esperti di grafica, di copywriting, di development, di social e di web marketing che ti raccontano ciò che facciamo, tra sfide e soluzioni, e attraverso le case history ti dimostrano che siamo in grado di gestire ogni progetto dal concept alla conversione dei contatti attraverso un innovativo approccio Data Driven e una stretta collaborazione tra noi e i clienti.
Curioso di vedere il nostro regalo di Natale?
VAI ALLA NUOVA HOME
Hai trovato interessante l'articolo "Il sito web, Babbo Natale, lo vorremmo nuovo?" Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.